ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


martedì 20 dicembre 2016

SK Comix: Jesus at the center



Israel Houghton, vincitore del GRAMMY-AWARD (uno dei premi più importanti degli Stati Uniti per i risultati conseguiti nel settore della musica), torna con i New Breed per la loro prima registrazione dal vivo in cinque anni, JESUS AT THE CENTER (Gesù al centro). Migliaia di fedeli della LAKEWOOD CHURCH di Houston, hanno adorato Dio insieme a lui e prodotto questo capolavoro della musica cristiana.
Nel 1995 Israel e sua moglie hanno fondato il ministero New Breed, attraverso cui celebri musicisti e cantanti servono Dio nelle proprie chiese e nella chiesa universale in generale.
Israel utilizza la propria educazione multi-culturale come punto di riferimento, descrive se stesso a tal proposito come "un bambino nero, cresciuto in una famiglia di bianchi, in un quartiere ispanico". Ha quindi un unico sogno: unire le persone di tutte le razze, età e culture diverse sotto un unico nome: GESÙ.
Con JESUS AT THE CENTER, l'intento di Israel è ricordare che Dio è l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine, il centro di tutto, il centro di tutti, ma prima di ogni cosa il centro della Sua chiesa.
Ecco il motivo della canzone, dichiarare l'unità nonostante le diversità, affinché le chiese di tutti i popoli, tutte le razze, tutte le culture diventino LA SUA CHIESA.

Giada D'Alessandro


1 commento:

  1. My spouse and I stumbled over here coming from a different page and thought I might as well check things out. I like what I see so now i'm following you. Look forward to looking at your web page repeatedly. aol.com email sign in

    RispondiElimina

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina