ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


lunedì 13 giugno 2016

#Adorazione_è



#Adorazione_è cameretta segreta, vibrazioni celesti, soffio spirituale, presenza di Dio. Parole di lode fuori dalla ritualità, ringraziamento a ritmo di spontaneità. Parole nuove, nuove note, suoni nuovi. Vocazione, ispirazione, profezia in #uncantonuovo.
#Adorazione_è la chiesa insieme coi miei amici, fratelli dell’anima, canzoni che arrivano al cuore, e improvvisamente mani al cielo, arresa e pianti e canti e libertà alla presenza di Dio.
#Adorazione_è quando mi sveglio la mattina e la prima cosa naturale è parlare con Dio, sentire nel petto la musica che viene dal cielo.
#Adorazione_è guardare “la creazione” di Michelangelo ed essere vinti da quella bellezza, perfezione celestiale. E avvertire forte dentro il petto il legame con l’eternità.
#Adorazione_è passeggiare, correre con Gesù, tramonto all’orizzonte, “sul far della sera”. Note di “I am a friend of God”, paura di non farcela ma poi volo d’aquila, nuove forze e nuovi traguardi che nemmeno avresti mai immaginato.
#Adorazione_è autocontrollo per sollevarsi, elevarsi, eccellere. Palestra dell’anima, toccare il cielo quando le ginocchia toccano terra. Salire su quella “roccia che è troppo alta per me”.
#Adorazione_è parlare con Dio attraverso la musica, le immagini, la creatività, l’arte. E riflettere la profondità, la bellezza, l’eccellenza di Cristo. E ispirare, cambiare, elevare la tua famiglia, i tuoi amici, conquistare per il cielo sulla terra.
#Adorazione_è ricevere la promessa di Dio, aspettare e poi danzare sopra le ingiustizie.
#Adorazione_é verità che ti conduce alla libertà, libertà che ti porta alla Grazia, Grazia che ti lascia contemplare bellezza. Presenza di Dio, completezza. Aria fresca d’estate, sole che arde sul mar, cielo stellato, firmamento divino oltre ogni tempesta.
#Adorazione_è intimità con Dio, “giardino dell’Eden”, creatura mano nella mano col Creatore. Vera identità, battito terrestre, riflesso celeste, relazione indissolubile con l’eternità.
#Adorazione_è ridonare a Dio il soffio vitale col quale Lui stesso ti ha chiamato ad esistere.
#Adorazione_è la tua fede che comincia ad adempiersi prima che “questo corruttibile, rivesta l’incorruttibilità”.
#Adorazione_è “salire un po’ al terzo cielo” e sapere già di non poterlo mai spiegare pienamente.

Luca Frezza


Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina