ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


lunedì 25 gennaio 2016

Un ringraziamento speciale



Cari lettori quale modo migliore di ricominciare insieme in questo nuovo anno, se non ringraziando Dio?
Da parte nostra noi ci teniamo proprio a ringraziare il nostro Re, ma ringraziarlo sul serio. È stato con noi in ogni singolo passo che la nostra redazione ha mosso. Ci ha fatto chiudere lo scorso anno alla grande e ci ha fatto riprendere questo 2016 più carichi e determinati che mai.
Ogni nostro sforzo per la Sua gloria è stato benedetto e solo così è stato di benedizione e di benedizione per tanti. Ringraziamo il nostro Dio per ogni articolo pubblicato sul nostro magazine, per l'intero lavoro grafico, per ogni singolo contributo perché, siamo certi, è stato ispirato e guidato da Lui, affinché con i nostri limiti e i suoi talenti potessimo tutti insieme essere “a lode della gloria della sua grazia, che Egli ci ha concessa nel suo amato Figlio.” #Ef1_6.

In particolare la redazione del SundayLife è grata a Dio e a tutti i presenti per le distribuzione massiva del nostro magazine e di calendari cristiani in occasione di due eventi straordinari tenutisi il 2 e l'8 Gennaio che hanno visto la partecipazione del coro Osanna presso la Tendostruttura del comune di Casalnuovo e l’Anfiteatro del comune di Castello di Cisterna. Sono state entrambe occasioni di grande benedizione e di crescita per la nostra redazione, ve lo possiamo assicurare. Non ci resta che augurarci che continuiate ad accompagnarci nel nostro viaggio perché insieme possiamo ogni giorno di più una sorprendente SundayLife.

La redazione


Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina