ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


martedì 30 dicembre 2014

Un segno nel cuore


Un uomo di Dio una volta ha detto: “Le parole insegnano, gli esempi trascinano. Solo i fatti danno credibilità alle parole”.

Questo pensiero lo riscopro quanto mai vero quando ripenso ai miei anni spesi al servizio del Signore nel gruppo Sela, anni che vanno dal 1996 al 2002.
In quanto giovane e desiderosa di servire il Signore, non potevo avere scuola migliore!
Ho potuto osservare in silenzio, l’amore e la dedizione di questi miei fratelli in Cristo. Abbiamo condiviso i chilometri, le fatiche, le difficoltà ma anche e soprattutto le preghiere, le meditazioni, gli incoraggiamenti, le gioie e le benedizioni. Questi anni di formazione mi hanno resa maggiormente consapevole che servire Dio è un grande onore ma anche una grande responsabilità e che ciò che rende il servizio al Signore eccellente non è sola la buona musica ma è la pienezza dello Spirito Santo dentro di noi che anima e ispira la lode, la musica e il canto. Nel gruppo Sela non si faceva semplicemente buona “musica”. Prima di ogni cosa, eravamo strumenti nelle mani di Dio e tutto doveva avere quel fine: Cristo in noi e attraverso di noi, affinché le anime potessero essere toccate dal potente messaggio d’amore di Gesù!
Questa è l’eredità che mi porto nel cuore e che cerco di trasmettere alle future generazioni.
Dio, da quegli anni in poi, ha aperto porte e spianato strade davanti a me che non immaginavo. Continuo a meravigliarmi di quanto Egli sia buono con me.
Sono grata al Signore per questa opportunità ma sono anche debitrice ad ognuno di loro per avermi spronata, incoraggiata e sostenuta in questo meraviglioso servizio.
Sebbene giovane e con nessuna esperienza, tutti hanno creduto in me perché prima di loro ci ha creduto il mio Signore.


Cristina Larino


Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina