ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


martedì 30 dicembre 2014

Conclusione


Non era mai successo prima, di convogliare nel magazine articoli, musica e canto e questa per noi è stata una esperienza nuova e stimolante.

Ogni articolo può diventare ispirazione per una canzone e ogni canzone può essere trattata da un articolo, ma cosa c’è dietro ad una canzone?
Una storia, una esperienza, una preghiera, una gioia, un tormento, una lettera, un messaggio, una poesia. Una raccolta di canzoni è un dono per l’umanità.
Nella raccolta allegata non ci sarà perfezione musicale, non si potrà dare il massimo voto a buona parte dei testi, ma di sicuro realizzare una raccolta di canzoni in cui c’è Cristo significa proporre Lui alla mente e al cuore di chi ascolta e adagiare il Suo Amore sulle labbra di chi canta. Può significare innalzare il “Bello tra mille”, il Giglio della Valle, il Leone della tribù di Giuda, Il Messia, La nostra Speranza, La Parola, L’ Emanuele, La Pietra Angolare, Il Pane di Vita, La Via, La Verità  e questo può fare la differenza tra una vita ed un’altra.
Noi non pretendiamo di cambiarti la vita con una canzone, ma sognamo di accompagnarti almeno per qualche momento dei tuoi giorni.
Ti lasciamo all’ascolto e alla visione del CD che, come anticipato, contiene una raccolta di tutti gli album dei Sela con testi, accordi e alcune basi musicali introdotti dalla cronistoria del gruppo.
Ti auguriamo un buon ascolto e buona visione.

La Redazione



Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina