ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


giovedì 10 marzo 2011

BIOGRAFIA DI EDINSON CAVANI

Quello che ho nel cuore - Dal 15 marzo in tutte le librerie

 
EDINSON CAVANI
QUELLO CHE HO NEL CUORE
vita, calcio e fede
con Sondra Sottile
in collaborazione con Alessandro Iovino
Edito da Mondadori



Il centravanti del Napoli per la prima volta racconta la sua vita, e lo fa in un modo particolare: illuminando ogni avvenimento attraverso il suo rapporto con la fede e il suo personale incontro con Cristo.

Edinson Cavani, bomber uruguagio, da diversi anni ha abbracciato la fede cristiana ed è un atleta che non fa mistero della sua fede, ma che cerca di conciliare la sua vita professionale con il suo credo religioso, assumendosi quotidianamente la responsabilità di vivere una vita cristiana concorde alla volontà di Dio nel mondo dello sport come nella vita professionale.

Quello che ho nel cuore racconta la vita di Edinson Roberto Cavani Gómez fin da quando nasce a Salto, in Uruguay. Una giovinezza tranquilla, con il sogno di diventare un calciatore. I provini per le squadre maggiori e poi lo sbarco in Europa, fino alla consacrazione nel Napoli di De Laurentiis. Oggi Cavani rilegge la sua traiettoria personale e professionale alla luce dell’incontro con Cristo. È Lui che lo ha portato a giocare sotto il Vesuvio, è Lui che gli ha fatto incontrare la moglie Sole, è Lui a cui si affida prima di ogni scelta importante. Questo libro è una sincera testimonianza di come il rapporto con Dio abbia guidato positivamente Cavani nel rapporto con se stesso, gli altri, il lavoro e più in generale tutta l’esistenza.

Il testo è stato raccolto da Sondra L. Sottile, produttrice del film documentario su Kakà e autrice di serie tv, in collaborazione con Alessandro Iovino.






1 commento:

  1. Amen! E un grande Alessandro Iovino per la sua collaborazione al progetto.
    Da Sondra Sottile

    RispondiElimina

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina