ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


lunedì 3 gennaio 2011

Esperienza della New Life Church con il Coro Osanna



È stata una grande gioia per noi aver ospitato alla New Life, il coro  Osanna insieme al Pastore Stefano D’Alessandro.
Siamo persuasi che è stata volontà del Signore che il coro sia venuto a farci visita! Infatti abbiamo goduto della presenza di Dio in ogni nostro incontro e per questo non possiamo non ringraziare il Nostro Salvatore Gesù Cristo dal cuore perché tutto è andato, come si suol dire, a gonfie vele. Dal primo giorno fino all’ultimo abbiamo constatato tra noi un legame che ci univa nel Signore e creava in noi un pari consentimento.

Il coro Osanna è intervenuto in ogni riunione e concerto organizzato, manifestando un’unzione dall’alto, professionalità e umiltà. Tanti sono i cuori che sono stati toccati dal ministero del coro… i canti e le testimonianze e la predicazione della Parola del Signore, sono stati di edificazione. Ogni culto è stato benedetto dal Signore con la partecipazione di centinaia di persone. Il Pastore Stefano D’Alessandro è stato usato dal Signore nel porgere il messaggio dalla Parola in diversi culti in cui abbiamo potuto godere di una presenza particolare del Signore che andava al di là delle differenze culturali.
Il coro ha avuto l’opportunità di fare anche dei culti e concerti speciali in diverse comunità e località di Toronto.
Abbiamo organizzato un concerto anche nell’ospizio per gli anziani Italiani a Villa Colombo dove centinaia di residenti, hanno per la prima volta ascoltato il messaggio di speranza di Cristo il Signore.
Devo confessare che quando abbiamo parlato di questa iniziativa col fratello D’Alessandro era solo un lontano sogno, non sapendo che il Signore l’avrebbe realizzato in maniera meravigliosa, lasciando un bellissimo ricordo in tantissimi della nostra comunità che non si cancellerà mai… siamo sicuri che l’amicizia che è nata fra i membri della New Life e quelli del coro continuerà per tantissimi anni a venire.
Questo viaggio ha provato la fede di tutti noi. Dico fede perchè riconosco le difficoltà, le sfide, gli ostacoli che sia il coro che la New Life hanno dovuto affrontare... non è semplice organizzare un viaggio a scopo di ministero, per 10 giorni, di un gruppo di 75 persone!
Ringrazio il Signore per i collaboratori che mi hanno aiutato nel mettere insieme i tanti dettagli e preparativi per la venuta del coro.
Tutta la gloria e riconoscenza va al Signore che ha guidato sia noi a Toronto che il coro Osanna nel prendere le giuste decisioni e a provvedere per le finanze necessarie per tale iniziativa.
Di nuovo grazie al coro Osanna per averci onorato con la loro venuta... siete stati un gruppo eccezionale di persone, che avete portato a noi non soltanto benedizioni attraverso la vostra vita spirituale in Cristo, ma anche un bel sorriso da Napoli.
Possa Dio continuare a colmarvi di ogni Sua benedizione.

Elio e Micki Marrocco
New Life Church, Toronto.

Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina