ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


lunedì 3 gennaio 2011

Che Vedi


Due prigionieri chiusi nella stessa cella;
di sera il loro sguardo era rivolto
ad una piccola finestra posta in alto:
uno vedeva solo le sbarre di ferro,
l’altro, invece,
riusciva ad intravedere
le stelle.

“Che Vedi”, un libro dai contenuti interessanti che presenta, con attenzione, il tema della visione introspettiva e le enormi potenzialità che irrompono da una mente trasformata dallo Spirito Santo.
Tante volte c’è poca obiettività nel nostro modo di vedere le cose. Purtroppo si percepisce la realtà che ci circonda, non così come essa è veramente, ma attraverso la “lente” dei nostri pensieri, del nostro vissuto, delle nostre esperienze: noi vediamo il mondo esterno filtrato da quello che c’è dentro di noi. È importante, dunque, avere la giusta “lente” di osservazione, il giusto filtro, la giusta visione delle cose. È importante “pensare bene”, perché quello che vediamo e pensiamo, condizionerà la nostra esistenza, le nostre relazioni e il nostro futuro.
Se nei problemi non scorgi la via d’uscita, se il passato non ti fa vivere il presente, se i tuoi condizionamenti psicologici pregiudicano le relazioni con quelli che ti sono accanto, se vedi sempre “tutto nero” ed il bicchiere ti appare sempre “mezzo vuoto”, questo libro potrà aiutarti a cambiare la tua prospettiva di visione della vita. Dissuaderai il tuo sguardo dalle “sbarre” che oscurano il tuo cuore e scorgerai la Via della speranza, del conforto, della fede; realizzerai tante “stelle” di cui ignoravi l’esistenza, tante promesse che potrai conseguire in Cristo.
“Che vedi” ti aiuterà a “pensare bene” per vivere meglio.

Domenico Sorrentino

Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina