ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


sabato 13 novembre 2010

Editoriale Sunday Life n. 1



Eccolo, confezionato come un abito sartoriale, dopo tanta, tanta fatica, il nostro nuovo numero! Finalmente! Questo lungo periodo di pausa apparente c’è servito, in realtà, per lavorare su tanti aspetti e nuove sorprese che presto vedrete! E in questo momento, come dall’inizio, siamo davvero grati a Dio! Non pensavamo di raggiungere questo altro traguardo. Ringraziamo anche voi lettori e quanti ci seguono on-line per la sentita partecipazione alle attività che riguardano il progetto Sunday Life. E allora mi dico se siamo arrivati ad un altro nuovo numero, con l’aiuto e la benedizione di Dio, avremo la forza di arrivare al numero 1000 e più.

Qui in redazione, quando si discuteva sul possibile tema del nuovo numero, le idee e le proposte erano davvero molteplici, ma ognuna di esse aveva un aspetto che le accomunava: la costante presenza nella vita quotidiana di tutti noi degli IDOLI DEL XXI SECOLO! Una tematica a mio avviso molto interessante ed attuale. L’impatto del titolo potrebbe indurre a pensare che si tratti di un non disprezzabile studio biblico o di un classico sermone domenicale ma non è così! Se solo ci giriamo intorno e guardiamo la nostra vita quotidiana, possiamo sicuramente notare che abbiamo tanti idoli che mettono in pericolo anche la vita di un cristiano. Il football player preferito, il cellulare, facebook, internet, lo sport, il computer, il denaro, il cantante ecc. ecc. Tutte cose utili e lecite, per carità, ma come la stessa Bibbia ci suggerisce: Ogni cosa è utile, ma non ogni cosa ci edifica. Il punto è proprio questo: avere una vita edificante per se stessi e per gli altri, ed io conosco una sola strada! Il tema molto interessante e complesso, richiede però, la collaborazione della persona giusta. Bè, noi della redazione abbiamo subito pensato al caro Mimmo Modugno! Un giovane come noi! La sola conversazione telefonica avuta per contattarlo è stata per me un vero piacere ed un interessante confronto! Ed è proprio per questa prima di una lunga serie di collaborazioni :) che lo ringrazio a nome di tutto lo staff; Dio ti benedica!
Anche se siamo un Magazine di recentissima nascita, abbiamo pensato già a delle interessanti novità che troverete in questo numero come: un bando fotografico con relativa pubblicazione degli scatti più belli, delle vere e proprie testimonianze di vita, e tanto altro non voglio rovinarvi la sorpresa!
Bene, questo è quanto desideriamo regalarvi ogni nuovo numero. Una rivista per giovani, dai tanti aspetti interessanti, per chi punta ad una vita Cristiana. Vi chiediamo di pregare per noi perché Dio ci aiuti a presentarvi sempre articoli e temi che possano essere di edificazione ed interesse. Ed ora, cari lettori, non resta che darvi il nostro più caloroso benvenuto ed augurarvi dei piacevoli momenti di lettura.

… seguiteci …

Ivan D'Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina