ChristianLifeStyle a 360°

FACEBOOK     YOUTUBE     PHOTOBUCKET     WORSHIP     CONTACT


martedì 1 giugno 2010

LAST DAY @ SCUOLA BIBLICA DOMENICALE




Domenica 31/05, come ormai da 44 anni, si è tenuta la chiusura della Scuola Bibblica Domenicale presso la chiesa cristiana evangelica ADI di Casalnuovo di Napoli. L’evento ha visto coinvolti i bambini delle classi più piccole della scuola impegnati in prima persona con la rappresentazione e con il canto.

Un’intera mattinata dedicata ai piccoli. Non c’è niente di più emozionante sia per noi che per il nostro Signore, il quale ha per i bambini sempre una benedizione particolare. Partendo dai piccolissimi il Signore ha parlato direttamente ai cuori: nessun sapone può lavare le macchie del peccato dal nostro cuore, ma solo l’amore di Gesù. Veramente toccante è stato il messaggio conclusivo. Un invito ai genitori ad ascoltare per una sola volta il consiglio dei figli: accettare Gesù. ”Mamma, papà venite a Gesù, Lui capirà che non è colpa vostra se siete già grandi”, con questa frase seguita da quattro meravigliosi cantici e due bellissime testimonianze si è conclusa la mattinata ricca di benedizioni.

Amico, amica che stai leggendo, se anche tu non hai ancora accettato Gesù nella tua vita ascolta il consiglio di quei bambini. Non pensare che sei troppo grande, che hai commesso troppi peccati, che il vuoto che hai dentro nemmeno Gesù può colmarlo… dentro ognuno di noi c’è un vuoto a forma di Dio, mettilo alla prova. Gesù capirà anche per te che non è colpa tua se sei già grande!

Giada D'Alessandro
































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento

Locations of visitors to this page
Pagine visitate:  



Torna in cima alla pagina